Perché “iBradifitness”?

Se in molti di voi si chiederanno: “ma cosa significa iBradifitness?”, noi siamo qui per rispondere. Vi facciamo una domanda: qual è l’animale più lento, più fancazzista, più pigro e noncurante del mondo? Beh, noi non lo sappiamo di per certo, ma sicuramente il primo animale che ci viene in mente è il ‘bradipo’.

Il bradipo rischia di impiegare minuti per compiere anche il più semplice movimento, è lento ed è lento in tutto, ed in una società come la nostra, preda assoluta della frenesia, della fretta, dove tutti si agitano, ma nessuno nel profondo si muove; in una società che si illude di correre alle 6 del mattino, noi rispondiamo: “ma dove andare alle 6 del mattino? chi vi sta inseguendo che correte così?”.

Insomma in una società come la nostra l’elemento più rivoluzionario è proprio la lentezza, la conquista dei piccoli movimenti, quelli pensati, quelli autentici: tutti si agitano, nessuno si muove. Tutti si agitano, ma nessuno fa, davvero, un passo.

Allo stesso tempo, però, ci sono delle cose che questo tempo ci ha insegnato, e tra queste il prendersi cura del proprio corpo è sicuramente un insegnamento sacrosanto. Purtroppo l’uomo riesce a sciupare tutto ed anche dell’attività fisica si è fatta un’esagerazione con diete super salutiste, con attività fisiche portate all’estremo, con atteggiamenti che conducono al body shaming.

Con iBradifitness riuscirete a conciliare due aspetti: il primo, è quello di fare un gesto rivoluzionario, utilizzando il nostro tappetino col logo che rispecchia il vostro carattere, cioè col bradipo; il secondo, invece, è quello di continuare a svolgere un’attività fisica, fitness, ma moderatamente. Senza esagerare.

La «i» iniziale sta per «io»: è una dichiarazione, un manifesto, un dire apertamente: ‘io sono il bradipo che fa fitness’ – è una contraddizione? E stica**i: sono le contraddizioni che ci rendono unici!

Insomma iBradifitness è la piena realizzazione di ciò che chiameremo: “fancazzismo salutista”.

Ti potrebbe interessare

Non è solo una marca

Ecco, iBradifitness non è solo una marca, l’ennesimo prodotto amazzonizzato, né tantomeno è un prodotto che potreste trovare ovunque; è un prodotto “esclusivo” che però si rivolge a tutti.

Leggi Tutto

Allenarsi senza sudare

La filosofia iBradi è una filosofia che mette al primo posto la comodità: allenarsi senza sforzo è il comandamento del nostro prodotto. In fondo, chi l’ha detto che solo quando si suda un allenamento è ben fatto?

Leggi Tutto

Facciamolo piano

Il bradipo è l’animale più lento del mondo, e questo l’abbiamo già detto. Il bradipo è l’animale più pigro del mondo, e pure questo è detto. Ma il bradipo è anche l’animale che lo fa più piano di tutti! Che cosa avete pensato!!? Fa piano l’allenamento!

Leggi Tutto

Per chi ci alleniamo? Boh, io mi Ibradifitnesizzo!

La filosofia del bradipo è questa: protestare, ma lentamente; allenarsi, ma non troppo. Chi vuole allenarsi, deve utilizzare iBradifitness per comprendere che allenarsi deve essere un qualcosa che si fa per sé stessi, senza fregarsene degli altri o della bellezza o dei must della società. È nata l’epoca del fancazzismo salutista.

Leggi Tutto

Perché acquistare iBradifitness

A dare un tocco di originalità e di personalissima affiliazioni ad un “modo di vivere” vi sono le decorazioni che avranno come per protagonisti dei bradipi, animali lenti, ma che arrivano sempre dove devono arrivare, senza sprecare troppo le loro energie, facendo il “minimo indispensabile”: è così che chi acquista iBradifitness potrà sentirsi: pronto ad allenarsi ovunque e in ogni momento, ma ansia zero!

Leggi Tutto

iBradifitness: far finta di far finta

Una delle cose che differenziano l’uomo dall’animale è la capacità di fingere: l’animale non può fingere – tranne in alcuni rari casi. Ma per chi ha deciso di aderire alla grande famiglia di iBradifitness potrà, invece, fare esperienza della grandezza di questa possibilità.

Leggi Tutto

Il minimo indispensabile

Volete sapere qual è la legge assoluta da seguire per chi diventa un iBradifitness? Fare il «minimo indispensabile». Beh, non crediate che questo sia facile, anzi è un’arte.

Leggi Tutto

Meglio a casa

Bene, bene, lo so! Appena sentiamo dire la parola “casa” ci sembra di sentire un ordine militare, la cifra di una multa ricevuta per eccesso

Leggi Tutto