Perché ci alleniamo? Questa è una domanda a cui molti risponderanno: “per me stesso!”. Non è vero! Ci si allena per gli altri, per apparire belli, per rimorchiare chi si vuole, per incontrare gente. Insomma, lo sport con sé stessi ha poco a che fare. Però, nella popolazione, c è una grande fetta di persone che non se ne frega niente di niente degli altri e di sé, e sono i pigri, coloro che manco a spararli fanno una flessione.
Alcuni di questi pigri lo fanno per scelta, e lo fanno quasi per protesta; ma con iBradifitness questo concetto è scomparso, perché finalmente potremo dire senza vergognarci: “io non mi alleno!” – ma la magia sarà dire “io non mi alleno” su un tappetino di allenamento come iBradifitness. La filosofia del bradipo è questa: protestare, ma lentamente; allenarsi, ma non troppo. Chi vuole allenarsi, deve utilizzare iBradifitness per comprendere che allenarsi deve essere un qualcosa che si fa per sé stessi, senza fregarsene degli altri o della bellezza o dei must della società. È nata l’epoca del fancazzismo salutista.
Che fatica risposare! Ibradifitness e l’armonia dei contrari
Con il tappetino di iBradifitness potrete fare allenamento riposandovi, o riposarvi allenandovi: cosa significa? Che i tappetini di iBradifitness non sono solo tappetini con cui allenarsi, ma comode superfici con cui evitare tutte le ansie del mondo.