La prova costume sta diventando un vero e proprio incubo per milioni di italiani; si aspettano le date estive per sfoggiare i kilometri fatti sui tapis roulant, per mostrare le spalle erculee, per mettere in bella mostra i propri bicipiti e trapezi – e tutti gli altri?
Dal momento che più della metà della popolazione non pratica sport in modo metodico e ossessivo, la prova costume non risulta sempre al meglio, al top, al 100%: ma chiediamoci anche: perché esiste una “prova” costume?
Bisognerebbe andare al mare e vivere la propria vacanza come meglio si crede, e non andando dietro alla “linea” – e quale miglior modo per vivere senza ansia la prova costume, se non con iBradifitness?
Molti potranno dire: “ma è solo un tappetino!” – e invece no!, non è solo un tappetino, è anche un messaggio usare questo tappetino, il messaggio di chi si ama per come è, di chi vive l’attività fisica senza ansia, senza stress, senza aspettative sociali, di chi fa tutto, ma lo fa lentamente. Il bradipo è un animale lento, ma non immobile – è vero, impiega anche un’ora per attraversare la strada, ma l’attraversa. Non è un esempio di passività, ma solo di parsimonia, di lentezza, ma il bradipo non si arrende: attraversa la strada. Ecco perché chi usa iBradifitness è sempre qualcuno che non si crogiola nello schifo, ma cerca di uscirne fuori, godendoselo fino all’ultimo, lentamente: ma ne esce!