Diciamolo chiaramente: l’italiano medio è pigro. Sì, pigro; e basta uscire fuori di casa per averne la prova, basta percorrere la via di casa nostra e spunteranno in un battibaleno cartoni di pizza, ‘vuoti a rendere’ della Peroni, carte unte di olio, uomini che per percorrere 500mt utilizza l’auto, che vede le scale come veri e propri incubi! Insomma: all’italiano medio non va di fare una beata cippalippa!
Sì, le nostre palestre, per fortuna, stanno riprendendo l’apertura, ma in fondo, anche il periodo di lock-down ci ha insegnate che l’italiano a casa ci vuole stare, quasi gli piace, e quasi ci è rimasto male che tutto questo sta finendo.
Pensateci un po’, il divano, la pizza fatta in casa, il minimo indispensabile nei movimenti: è questo il sogno italiano. Con iBradifitness potrete abbracciare questa filosofia di vita ed allo stesso tempo dedicarvi un po’ all’allenamento fisico: non troppo, però! Non sia mai! Allenarsi quel tanto che basta per bruciare quelle calorie che saremo pronti a riprendere poco dopo – praticamente restare sempre dove siamo, ritornare a zero. Non conteremo la corsa in base ai kilometri, ma alle calorie da bruciare per mangiare un MegaCrispyMcBacon!!! Con il tappetino di iBradifitness potrete finalmente assecondare la vostra voglia di non far nulla e le pressioni sociali dello sport e del fisico, della prova costume e del bodyshaming.
Con iBradifitness sarete liberi di fare schifo, ma allo stesso tempo avrete l’alibi d’aver fatto qualcosa!