Diciamolo chiaramente: quante volte ci siamo alzati dai nostri divani col pensiero di dirigersi verso una palestra e dopo aver imbracciato il borsone, aver indossato la tuta, i polsini, aver riempito la borraccia, a pochi metri dalla palestra ci siamo detti: «ma chi me la fa fare?». E avevamo ragione!
Perché il fitness è qualcosa che può salvare le nostre forme fisiche, e proprio per questo bisogna praticarlo, ma non bisogna scadere del «fit-stress», cioè nell’essere stressati dal dover fare palestra, in quest’ansia di adempiere un dovere; il dovere di “Andare in Palestra”. Sapete quanta frustrazione genera andare in palestra?
Sapete che la soggezione dei tipi che si intravedono in palestra è la prima causa a far mollare d’andare in palestra? E perché esporci a tutto questo? Perché andare incontro a questo “stress”? Una risposta a tutto questo è iBradifitness: con il comodo tappetino iBrady ti eviterai tutte queste beghe, eviterai i fastidi, gli sguardi, le occhiatacce, i paragoni che immancabilmente ti verranno di fare tra la tua pancia e gli addominali scolpiti del belloccio di turno: insomma iBradifitness ti evita lo stress!
Deciderai tu il “come” e il “quando” e soprattutto il “quanto” allenarti; deciderai tu di essere quello che sei, e come dicevano i latini: «festìna lente», cioè “corri, ma fallo lentamente!”.