Avete presente quei fisici scolpiti nel marmo da ore e ore di rinunce, di diete, di privazioni fisiche, morali e sociali? Oppure le sodissime chiappe che sbandierano calorie perse da ogni poro, che vediamo sulle sdraio? Sì, avete presente l’addominale in oro placato del bagnino, ma avete anche presente il muscolo della coscia la cui riga solca la gamba come la marca della Nike! Ecco: con iBradifitness non solo non avrete tutto questo, ma capirete anche che non serve. Sì, non serve essere per forza e comunque perfetti allo scoccare delle feste comandate, non serve entrare perfettamente in una 44 “altrimenti non sei nessuno”, o non sei ammirato/a.
Il corpo deve essere solo uno specchio, ma non di immagini bensì di sentimento, di benessere, di serenità e di pensieri positivi. iBradifitness non inneggia all’obesità, o all’ignorare il proprio stato di salute, anzi: iBradifitness invita a vivere l’attività fisica come uno spasso, come un momento di conciliazione, come un ‘piacere’ e non un ‘dovere’. L’invito di iBradifitness è: allènati, ma con moderazione.
Se non si è tagliàti per essere degli sportivi a tutto tondo, non per questo privatevi dall’essere voi stessi, perché “c’è chi può e chi non può” riuscire a fare 25 vasche in piscina in un’ora, ma non per questo dobbiamo privarci della gioia di andare in piscina per una sana e buona nuotata. Col comodissimo tappetino di iBradifitness potrai vivere la cura del tuo corpo SENZA COMPETIZIONE. Col comodissimo tappetino di iBradifitness, la gara non la vince chi arriva prima o più velocemente degli altri, ma la gara la fai su misura per te!